Bagno di folla ieri sera per i protagonisti della seconda serata del Villammare Festival. Sergio Muniz e Denny Mendez prima e dopo la proiezione del film di cui sono interpreti Global Harmony si sono lasciati avvicinare dal pubblico per qualche saluto e uno scatto ricordo. In tanti hanno apprezzato la loro simpatia e disponibilità approfittando dell’occasione per poterli conoscere dal vivo. D’altra parte sul palco la Mendez ha ammesso di conoscere bene il Cilento.
L’attrice che a breve vedremo su Canale 5 con Storia di una famiglia perbene 2, è stata protagonista di un improvvisato siparietto.
La presenza degli ospiti del festival resterà per sempre nel ricordo di Villammare grazie allo Star Wall, un’iniziativa che porta a immortalare nella ceramica le firme delle star passate per il festival creando un muro di mattonelle colorate. E proprio ieri Sergio Muniz ha decorato la sua mattonella, regalando oltre alla firma anche il disegno di un bel gufo tra la curiosità e l’apprezzamento degli astanti.