Tragedia in un agriturismo a Padula. Un bambino di 13 anni, residente a Montesano sulla Marcellana, ha perso la vita in piscina. Il piccolo, che stava trascorrendo una giornata di divertimento con la sua famiglia, è deceduto per cause ancora in fase di accertamento e che stanno sollevando diversi interrogativi.
Inutili i celeri soccorsi dei sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di strappare il 13enne alla morte: diversi i tentativi di rianimazione, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La salma del giovane è stata posta sotto sequestro, così come la piscina della struttura ricettiva. I Carabinieri hanno avviato le indagini per stabilire le dovute responsabilità: i militari stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e valutando tutte le possibili piste che hanno portato alla drammatica morte del 13enne.
La notizia della tragedia ha scosso tutto il Vallo di Diano, e in particolare la comunità di Montesano sulla Marcellana, di cui era originario il bambino e la sua famiglia.