Domani mattina (venerdì 23 gennaio) alle ore 7:32, nella trasmissione televisiva di Rai Uno “Uno Mattina” interverrà, insieme ad altri illustri ospiti, il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese. Durante l’approfondimento mattutino sull’economia si discuterà di banche e della fiducia che esse hanno sul mercato, nonché delle ultime novità in termini di portabilità dei conti correnti. La presenza del Direttore Albanese ad Uno Mattina rappresenta ormai una costante che negli ultimi anni si è ripetuta per ben dodici volte. Soddisfatto il commento del Presidente della BCC Monte Pruno Anna Miscia, la quale ha sottolineato come la presenza del Direttore Albanese in RAI rappresenti un motivo di grande orgoglio per la Banca Monte Pruno e per tutto il movimento del credito cooperativo, in particolar modo, in questo momento storico dove vengono messe in discussione tante situazioni relative al mondo bancario.
NEWS:
- Sala, assalto alle Poste nel 2024. Arrestato uno dei banditi.
- “Sicurezza nei presidi ospedalieri”. Protocollo d’intesa tra Prefetto e Direttori Generali dell’Asl Salerno e del Ruggi.
- La Croce Rossa di Sapri si sposta temporaneamente in loc. Pali. Prosegue senza sosta il lavoro dei volontari.
- Sapri, tre anni fa il progetto dell’archistar sul lungomare. Il Rotary Club di Sapri: “Speriamo diventi realtà”.
- Disordini all’Arechi: al vaglio i filmati. Dopo la sconfitta a tavolino si riparte dalla Serie C.
- “Sotto l’Arcobaleno”. Festa di fine anno per i bambini dei nidi e micronidi gestiti dal Consorzio S10.
- Notte di San Giovanni: a Casal Velino Marina serata tra lanterne, desideri e riti tradizionali.
- Centola, furto in villa con sparatoria. Due indagati e un ladro ferito e ricoverato a Napoli.
- Capaccio-Paestum, giunta tecnica. I consiglieri di maggioranza in una nota ufficiale si schierano con il sindaco.
- Una Cooperativa di Comunità nel territorio di Atena Lucana. Parte la manifestazione d’interesse.
- Lutto a Ispani, addio a Giuseppe Donnarumma.
- Salernitana retrocessa in Serie C. Vittoria a tavolino per la Samp tra le proteste dei tifosi.
- “Superabile” travolge di emozioni Piazza San Giovanni a Sapri. Lo spettacolo del progetto “Ability”.
- Golfo di Policastro, weekend tra fede e devozione. A Maratea e Sapri i riti che emozionano.
- Cinema, musica e territorio protagonisti dell’evento speciale targato Banca e Fondazione Monte Pruno.
- Centola, scontro a fuoco durante un tentato furto. Ferito e ricoverato il ladro albanese.
- Estate e viabilità. I provvedimenti dell’Anas contro il traffico sulla Bussentina. Sul ponte di Caiazzano un’altra interrogazione della Lega.
- Santa Marina, ” Carcere al sindaco per concussione “. La Corte d’Appello accoglie la richiesta della Procura. Ricorso in Cassazione.
- Salerno, sicurezza nei porti per un Paese più competitivo. Summit dell’ordine degli ingegneri. Taratera: ” Salerno modello virtuoso “.
- Colpo di scena a Capaccio: Paolino sorprende tutti. Giunta tecnica con membri esterni per il comune cilentano.
- 16enne colpito da emorragia cerebrale ancora al Santobono. Vitale il rapido intervento della postazione fissa del 118 di Camerota.
- “Itinerario Golfo di Policastro”. Via al progetto turistico digitale che unisce i comuni del comprensorio.
- Eboli, ancora una rapina al Ritz. Secondo colpo in meno di un anno.
- Pompei, iniziative ed eventi estivi. Si amplia l’offerta del Parco Archeologico.
- Policastro, cucciolo di squalo verdesca nel porto.
- Pisciotta, ennesimo incidente stradale. Trasferito al Ruggi un giovane rumeno che si recava al lavoro.
- Cilento, turista 16 enne colpito da emorragia cerebrale.
- Puc, una rarità in Campania. Il 64 % dei comuni ne è sprovvisto.
- Ospedale di Sapri, passi in avanti a tutela del punto nascita. Verso l’appalto i lavori per il pronto soccorso, al palo da anni.
- Cilento, truffa del bonus facciate. Chiesto il processo per i 37 indagati.
- Fiume Sele, operazione “Silarus”. Denunce e sequestri per abusivismo e inquinamento.
- Strade statali del Cilento e Vallo di Diano. Partono i lavori di pavimentazione da parte di Anas.