La Polisportiva Santa Maria Cilento saluta mister Severo De Felice, che ha assunto la guida dell’Avigliano Calcio, in Eccellenza: il club, nel ringraziarlo per il lavoro svolto, culminato con il raggiungimento della salvezza e la storica conquista della Coppa Italia d’Eccellenza, non ha ancora ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà la formazione giallorossa per la prossima stagione calcistica.
La Gelbison, ancora attiva sul mercato, dopo il recente acquisto di Francesco Mele, si è assicurata l’attaccante Gianmarco Piccioni, 34 anni, ex Nardò, che vanta esperienze in serie C dove ha totalizzato oltre 100 presenze, militando nel Santarcangelo, nel Teramo e nel Rimini. In Serie D, si è fatto notare soprattutto con il Matera, oltre a vestire le maglie di Recanatese, Messina, Acireale e Nocerina. Piccioni ha inoltre maturato importanti esperienze internazionali in Romania, Malta e Bulgaria. Contestualmente, il club vallese perde il centrocampista Aniello Salzano, classe 1991, con una carriera anche in Serie A, ora entrato nella rosa del Fasano.
La compagine calcistica del patron Puglisi attende anche l’arrivo dell’allenatore Imperio Carcione, ancora tesserato con il Cassino.
Pasquale Bortone