Riparte una nuova stagione sportiva per l’ASD Baskin Golfo di Policastro. Domenica 23 novembre il team di mister Antonio Rocco ricomincia da dove ha scritto una delle pagine più emozionanti della sua storia, vale a dire il parquet della Palestra Sogliuzzo di Ischia, dove solo qualche mese fa la squadra del Presidente Antonio Pitta si rese protagonista di un’impresa: vincere sull’Ischia Baskin che da ben 4 anni era imbattuta nel campionato campano in casa e in trasferta. Si riparte dunque con l’entusiasmo che da sempre contraddistingue il team del Golfo di Policastro, frutto di determinazione, cuore e gioco di squadra, ma anche di tanto rispetto per gli avversari e amicizia, quella che è alla base dell’ASD Baskin del basso Cilento.
Una realtà cresciuta nel tempo: ad oggi il team conta una ventina di giocatori, tra ragazzi con disabilità e normodotati, che insieme, nel pieno spirito di inclusione, sfrutta le potenzialità e la passione di tutti per arrivare a canestro, abbattendo ogni tipo di barriera.
Tante le novità per questa nuova stagione, a partire dalla possibilità di seguire in diretta streaming le partite in trasferta e in quelle in casa, sul parquet di Torre Orsaia, sulla pagina Facebook ufficiale dell’ASD Baskin Golfo di Policastro, per permettere anche a chi è impossibilitato a essere sugli spalti di tifare per i propri beniamini.

