Pauroso incidente stradale nel giorno della Festa dei Lavoratori sulla Provinciale 11, arteria che collega le località di Ponte Barizzo di Capaccio Paestum a Matinelle di Albanella. Lo scontro frontale è avvenuto intorno alle ore 18:00, nei pressi del Caseificio La Perla, tra due auto, una Fiat Punto e un’Audi Q5, la prima con a bordo solo il conducente, l’altra con all’interno 5 persone, di cui 2 bambini.
La scena che si sono trovati di fronte i soccorritori è stata sconvolgente: le due auto infatti si sono completamente ribaltate a cause dell’impatto e gli occupanti dell’Audi sono stati immediatamente trasportati in ospedale per accertamenti, visibilmente sotto shock per l’accaduto e alcuni pare con ferite anche gravi.
Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Rossa, anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Agropoli, che con cautela hanno tirato fuori i malcapitati dalle auto, e i Carabinieri della Compagnia cilentana, diretti dal capitano Giuseppe Colella, i quali hanno eseguito tutti i rilievi del caso per comprendere le reali cause del sinistro. Al vaglio degli inquirenti, la dinamica dell’incidente: non è escluso che uno dei due conducenti possa aver commesso un’infrazione, ma tra le ipotesi c’è anche quella della velocità elevata a cui viaggiavano le due vetture.