E’ critico il patron della Gelbison Maurizio Puglisi nell’ultima puntata di 105Sport. Seppur soddisfatto per il secondo posto in classifica nel girone G e della finale playoff appena conquistata, il Presidente rossoblù non manca di sottolineare che il problema più grande per la società vallese resta quello della mancanza di infrastrutture sportive sul territorio che possano permettere il salto di qualità.
La Gelbison aveva promesso un campionato di vertice e così è stato, nonostante le difficoltà di cambiare continuamente campo e soprattutto di investire per omologarli: in 3 anni infatti la società rossoblù ha speso quasi 780mila euro, ma i problemi ad oggi continuano. Il “Morra” di Vallo della Lucania, che di fatto dovrebbe essere la casa della Gelbison, non è ancora pronto, mentre gli altri impianti del territorio non sono omologati per la serie C.
Questa situazione porta così il patron rossoblù ad una critica riflessione per la prossima stagione sportiva se le cose non dovessero cambiare.