Non si arresta la crisi di risultati dello Sporting Sala Consilina che crolla nello scontro diretto per uscire dalla zona minata contro i laziali dell’Active Network e vede la sua posizione di classifica complicarsi: i gialloverdi del tecnico Cipolla hanno infatti un vantaggio di soli 2 punti dalla zona playout. La gara è stata equilibrata nella prima frazione, con le due squadre che hanno chiuso il tempo sullo 0-0 anche se non sono mancate le occasioni da una parte e dall’altra. La svolta nella ripresa, quando i padroni di casa vengono puniti da un gran tiro dell’ex di turno Grasso, che sblocca il risultato. La rete fa incanalare la contesa a favore dei laziali, che a metà del tempo si trovano anche in superiorità per l’espulsione di Edelstein: con l’uomo in meno i salesi reggono l’urto ma al minuto 13 Lepadatu finalizza in modo vincente e firma lo 0-2. A questo punto il tecnico Cipolla opta per il portiere di movimento ma a pochi secondi dal suono della sirena subisce anche la terza rete a firma di Lamedica. Il match termina 0-3 per i laziali e dopo la sosta, lo Sporting Sala Consilina sarà impegnato nel derby sul campo della Feldi Eboli, ma in panchina potrebbe non esserci più Cipolla: pare infatti che la società gialloverde abbia chiesto le dimissioni al tecnico calabrese, che però ha rifiutato, ma i cugini Detta starebbero valutando di sollevarlo dall’incarico.
NEWS:
- Maxi carambola sulla SS18 a Eboli. 5 auto coinvolte, 8 i feriti.
- Campania, punti nascita a rischio chiusura. Verso il dietrofront la marcia su Roma di Sessa Aurunca, Piedimonte Matese e Sapri .
- Arco Naturale di Palinuro. Terminati i lavori, a luglio la riapertura.
- Villammare. Giallo sul bimbo giunto in coma in ospedale. L’avvocato del padre : ” Pietro è nato con un’edema cerebrale “. L’intervista a Franco Maldonato.
- “Lungomare di Marina di Ascea pericoloso”. La denuncia del gruppo di opposizione “Ascea in testa”.
- Gelbison: Carcione è il nuovo allenatore. Lunedì nuovi colpi di mercato
- Campania, le vele di Legambiente premiano il mare del Cilento. L’esplosioni sulla falesia penalizzano Camerota. A Sapri salgono a 4.
- Villammare, bimbo di 9 mesi con il corpo fratturato. L’avvocato del padre: ” Non crede all’ipotesi dei maltrattamenti “.
- Santa Marina, il sindaco resta ai domiciliari. Tra 45 giorni le motivazioni del tribunale del riesame.
- Palinuro, strada provinciale insicura. I cittadini chiedono la messa in sicurezza intanto esultano per il prossimo addio all’antenna 5G.
- Scario-Marina di Camerota, set cinematografico del corto ” Solo il Mare ” . Dal sommergibile Velella emerge una nuova storia.
- Incidente mortale sulla A1, muore il 53enne di Capaccio-Paestum, Nicola Gnazzo.
- Nuove strumentazioni dalle Ass. “Carmine e Francesco Speranza” e “La Panchina” al P.S. dell’ospedali di Sapri.
- Capitello in festa per Sant’Antonio di Padova. Tanti fedeli per la benedizione e distribuzione del “pane dei poveri”.
- Canonizzazione del Beato Carlo Acutis: finalmente la data. Sarà il 7 settembre 2025.
- Sala Consilina, vigili urbani nel mirino della Procura. Sospetti sull’uso della card per il carburante. L’inchiesta dopo una denuncia.
- Spari al quartiere Torrione di Salerno. Ferito un pregiudicato di 48 anni. E’ caccia ai responsabili.
- Guida “Il mare più bello 2025” di Legambiente e Touring Club Italiano. Regnano Campania e Cilento.
- Santa Marina, il riesame conferma i domiciliari al sindaco Fortunato e rimette in libertà l’imprenditore di Acerra.
- Sparatorie del 2023 e 2024 nel quartiere Matierno. Due arresti a Salerno.
- Maxi concorso per infermieri dell’Asl Salerno: online la graduatoria definitiva. 200 nuovi assunti.
- Modifiche al regolamento per le imposte comunali ad Atena Lucana. Meno sanzioni e più rate per aiutare i cittadini.
- Sapri celebra il suo Patrono San Vito. Ricco programma di eventi religiosi e civili.
- Primo colpo di mercato per la Gelbison. A rafforzare la rosa arriva Gonzalez Perez.
- Villammare, sei giorni fa il ricovero in coma di Pietro. Il padre al suo capezzale a Napoli, la madre obbligata al rientro in paese.
- Ludopatia in Campania, record nazionale. Il report del’osservatorio regionale.
- Villammare, il giallo del bimbo con fratture e danni cerebrali. Sospesa la genitorialità alla madre. Primo figlio ai servizi sociali. Ieri la messa per Pietro, mistero sulle sue condizioni.
- Malelingue e critiche fermano la raccolta fondi per Antonio, il 22enne vittima di un incidente sul lavoro a Sapri.
- Ass. Kool Kids. A Sapri, giornata di simulazione di pronti interventi. Donato defibrillatore alla Città.
- Canonizzazione Beato Acutis. Venerdì Papa Leone XIV ufficializzerà la data. A Sala, la reliquia dell’ “influencer di Dio”.
- Sala Consilina, un Ciao Piaggio diventa E-Bike. La trasformazione nell’officina dell’istituto Cicerone.
- Santa Marina, sindaco ai domiciliari per corruzione. Il Riesame chiede tempo per decidere se rimetterlo in libertà.