Due anni fa l’incidente in cui perse la vita Ferdinando Tomei, dipendente del supermercato Decò di Vallo della Lucania. Martedì 18 febbraio inizierà il processo contro il gestore dell’attività commerciale. Deve difendersi dall’accusa di “ non aver garantito le necessarie condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro “. L’incidente si verificò nel febbraio del 2023 durante l’orario di chiusura. Il cancello finì addosso a Tomei, che morì sul colpo. Domani l’inizio del processo che dovrà stabilire se il gestore del Decò, unico imputato, è responsabile o meno di quanto accaduto.
NEWS:
- Sapri, aggressione ai carabinieri. Il 16 aprile inizia il processo contro il 26 enne di Maratea.
- Sapri, alcol ai minori. Il giornalista Salvatore De Napoli: ” Più controlli della polizia urbana. Il sindaco cosa ha fatto a tutela dei giovani ? “.
- Sapri, alcol ai minori. L’assessore Madonna prepara la risposta per l’opposizione.
- Maxi operazione antidroga, nuovi dettagli. Ai domiciliari Tonino Pupatella, pregiudicato 81enne molto tecnologico.
- Gelbison. Parte la volata verso la serie C. Domenica, per la sfida col Cassino, sarà “Giornata Rossoblù”.
- Punto nascita di Sapri, troppe assenze all’assemblea Cgil. Gentile: “Risolverla definitivamente”.
- Torraca, associazione chiede locale per le attività. La replica dell’amministrazione in consiglio.
- Sant’Arsenio. Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti. Primo bilancio del Comandante della Polizia Municipale.
- Punto nascita di Sapri, interrogazione al Ministro Schillaci.
- La storia di Joe Petrosino rivive a teatro. In scena a Roma uno spettacolo sul poliziotto italo-americano.
- Agropoli, gestione tributi. Presunte irregolarità, Pesce chiede al comune le pratiche sospette.
- “Percorsi di Legalità”. La Banca Monte Pruno al fianco della Polizia di Stato.
- Sapri, alcol ai minori. Il vice sindaco minimizza, l’opposizione attacca e chiede l’intervento dell’assessore alla salute.
- BCC Magna Grecia tra successi raggiunti e ambizioni future. La convention a Buccino.
- Maxi operazione antidroga nella province di Salerno e Potenza. 19 arresti. Smantellata fitta rete di spaccio.
- Capaccio. Sub annegato nel dicembre 2023 per disincagliare una rete da pesca. Due assoluzioni.
- Punto nascita di Sapri, assemblea della Cgil: “Continuare a lottare per i presidi di periferia”.
- Punto nascita di Sapri, interrogazione al Ministro della Salute di Franco Mari.
- Da Salerno a Sapri in difesa del punto nascita. L’esempio di mamma Ilaria Di Florio
- Sant’Arsenio celebra Mons. Antonio Sacco, a 100 anni dalla sua scomparsa. Tante le iniziative in città.
- Sala Consilina, inaugurata il primo Bike Park della Campania.
- Olio in Campania. E’ nata Confagriolio, l’organizzazione dei produttori.
- Sapri, alcol ai minori. Il vice sindaco sminuisce il blitz della Polizia. Congiusti: ” I minorenni comprano alcol ovunque “.
- Sapri, alcol ai minori. Blitz della Polizia muniti di telecamere. Locale chiuso e società multata.
- Roccadaspide, lutto cittadino per Samuel e Luca. Il terzo giovane resta in prognosi riservata.
- Ospedale di Agropoli. Il Nursind denuncia: “Mai attivati 70 posti letto”. Domani a Sapri, l’assemblea per i Punti Nascita.
- “Da Eduardo tutto bene”. Bilancio positivo per il Cineteatro di Agropoli. Nel 2024, circa 30.000 gli spettatori.
- C5. La Feldi Eboli scrive una pagina di storia! Conquistata la Coppa Italia 2025.
- Serie D. La Gelbison vince e resta in vetta al girone G. Espugnato il campo del Monterotondo.
- Eccellenza. Santa Maria Cilento ko con il Salernum Baronissi. La sfida al “Carrano” termina 0-1.
- Sapri, alcol ai minori. Blitz della Polizia, chiuso un noto locale della movida.
- Sapri, carabinieri aggrediti all’ospedale. La difesa del 26 enne contesta.