Ancora sangue sulle strade del salernitano. Venerdì intorno alle 23 a Pontecagnano Faiano, in via Mar Ionio, una Mercedes Benz CLA è finita fuori strada, impattando in modo violento contro il guardrail sul lato sinistro della carreggiata.
Alla guida dell’auto, un uomo di 52 anni residente a Castellabate che è stato estratto dalle lamiere, con non poche difficoltà, dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno. Purtroppo per il cilentano non c’è stato nulla da fare: l’impatto con il guardrail è stato molto forte e nonostante i tempestivi soccorsi, il personale del 118 non ha potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.
La dinamica del tragico sinistro è ancora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta immediatamente sul posto per mettere in sicurezza la strada e far luce su quanto accaduto: tante le ipotesi, tra cui quella secondo cui il conducente abbia accusato un malore prima di perdere il controllo del suo veicolo, ma non si esclude anche la possibilità di una disattenzione o un altro fattore esterno.
Sulla salma del 52enne, pare sia stata disposta l’autopsia attraverso la quale si potranno meglio chiarire le cause dell’incidente in via Mar Ionio, che sebbene non sia tra le arterie più trafficate della zona, è spesso teatro di tragedie stradali.