Brutto incidente stradale a Marina di Camerota nella serata di giovedì. Poco dopo le 20:30, sulla strada regionale 562 del Mingardo, nei pressi del Maneggio “La Staffa”, protagonisti del grave sinistro un’auto e una moto e ad avere la peggio è stato il centauro alla guida della Honda Sh, un 35enne del posto.
Violento l’impatto: il ragazzo ha avuto conseguenze significative, tanto che il 118 di Palinuro, dopo un primo passaggio all’ospedale dell’ “Immacolata” di Sapri, lo hanno trasportato al “San Luca” di Vallo della Lucania. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono sotto l’attenta osservazione dei sanitari vallesi e nei prossimi giorni verrà operato a un piede. Alla guida dell’auto, un Alfa Romeo Giulietta, un giovane di Novi Velia, uscito illeso dallo scontro.
Per entrambi i conducenti, i dovuti test su alcol e droga, mentre ancora si indaga per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: a effettuare i rilievi e le relative indagini i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, guidati dal Maresciallo Francesco Carelli. Inevitabili le lunghe code causate dall’incidente, sia in entrata che in uscita da Marina di Camerota, circolazione poi ripristinata soltanto dopo diverse ore.