Ancora una giovane vita spezzata sulle strade del salernitano. Domenica mattina, sulla SP 26 che collega Montecorvino Rovella a Giffoni Valle Piana, è deceduto in un incidente stradale Vincenzo Bove, di soli 22 anni e residente a Bellizzi. La sua Ford Fiesta si è scontrata frontalmente con un Suv Mercedes, condotta da un uomo di 47 anni di Giffoni, e per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Con lui la fidanzata, sua coetanea, rimasta gravemente ferita nello scontro e ora ricoverata al “Ruggi” di Salerno, mentre le condizioni dell’uomo alla guida dell’altra vettura non sarebbero preoccupanti.
Il sinistro è avvenuto in prossimità di una curva: secondo una primissima ricostruzione, pare che la Ford Fiesta guidata da Bove avrebbe invaso la corsia opposta impattando inevitabilmente con il Suv Mercedes. Saranno però i rilievi effettuati dai Carabinieri e i successivi accertamenti a chiarire quanto accaduto, ma risposte arriveranno anche dall’esame autoptico sul corpo della vittima, ora sotto sequestro all’obitorio del Maria Santissima Addolorata di Battipaglia, come nelle mani dell’autorità giudiziaria sono finite anche le due auto coinvolte.
Ad intervenire sul luogo della tragedia anche Vigili del Fuoco e sanitari del 118, ma una volta estratti i tre dalle lamiere i soccorritori non hanno potuto far altro constatare la morte di Vincenzo, un giovane pieno di vita e con la grande passione per il calcio.

